SCOPRI IL LANDINI REX4

Con il 2018 nasce il nuovo specialista dei filari LANDINI REX 4 piattaforma.

I modelli F, GE, GB e GT sono equipaggiati con motori a 4 cilindri Deutz Stage 3B da 2,9lt (TCD L4) che sono dotati dei sistemi di trattamento dei gas di scarico EGR + DOC e del dispositivo Engine Memo Switch per memorizzare il numero di giri del motore.

Le potenze massime a 2200giri/min. dei 6 modelli partono da 70 CV per arrivare a 112 CV. Con serbatoi carburante da 65 e 82lt per garantire la massima autonomia di lavoro.

LANDINI REX4 si presenta con un design stupefacente, linee tese e dinamiche per cofano e parafanghi, offrono un look aggressivo e al contempo accattivante. I gruppi ottici ottimamente integrati nella griglia frontale sono in perfetto stile auto-motive ed esaltano il family feeling LANDINI.

Il design si riflette anche sull’ergonomia del posto di guida con comandi istintivi e con l’ampio spazio a disposizione dell’operatore che risponde in modo sempre professionale alle necessità specialistiche.

Il nuovo LANDINI REX4 è disponibile con tre diversi tipi di trasmissione e differenti soluzioni di assali anteriori e posteriori che determinano diverse dimensioni di passo e carreggiata e che gli consentono di distinguersi in quattro modelli con diverse vocazioni:

– Modello F (frutteto stretto) per lavorare in frutteto stretto di piccole dimensioni.

– Modello GE (frutteto basso) per passare agevolmente sotto i rami dei filari.

– Modello GB (gran basso) per lavorare sotto le coltivazioni a tendone.

– Modello GT (frutteto largo) per lavorare in frutteto largo o in campo aperto.

Il cambio disponibile con HI-LO (Power five) e inversore idraulico, l’innesto elettroidraulico della P.di F., la precisa sensibilità del sollevatore, le varie opzioni idrauliche, il raggio di sterzata ridotto assicurano insieme la massima produttività.

Per concludere la nuova gamma LANDINI REX4 piattaforma è in grado di esprimere grandi doti di affidabilità, versatilità e maneggevolezza su qualsiasi terreno, in ogni tipo di impianto, in ogni coltura specialistica; una gamma dove prestazioni, funzionalità, comfort ed estetica si fondono senza rinunciare a nulla.